domenica 23 settembre 2012

Inventori americani


Più di sei milioni di brevetti sono stati concessi agli inventori americani dal 1790 dall'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti. Con l'impeto della rivoluzione industriale americana e alimentando ancora di più, c'è stato un aumento drammatico del numero di brevetti rilasciati nel 19 ° secolo. Infatti, al centro per la seconda metà del 19 ° secolo è stato considerato come l'età d'oro degli inventori americani e le loro invenzioni, con sostenitori come Thomas Edison e Alexander Graham Bell è esemplificativo. I progressi tecnologici realizzati da inventori americani, dalla lampadina ai computer che sono così onnipresenti oggi, hanno migliorato la vita di persone in tutto il mondo. Naturalmente, ci sono molti inventori americani, e il loro numero continua a crescere, con ciascuno di loro, insieme con la loro invenzione, incidendo la società in modo unico. Così, qui sono alcuni di loro.

Samuel FB Morse: Nacque il 27 aprile 1791 e morì il 2 aprile 1872. Fu nel 1832 che ha pensato l'idea di un telegrafo elettromagnetico, e costruito un prototipo nel 1835. Tuttavia, è stato nel 1844 che ha effettivamente realizzato un sistema efficace, quando ha costruito una linea da Baltimora a Washington, DC Ha fatto domanda per un brevetto per esso, che è stato concesso nel 1849, in cui è descritto un sistema di punti e linee che segnano il carta. Nei prossimi 10 anni, 23.000 chilometri di fili del telegrafo attraversato tutto il paese. Invenzione Morse s ha avuto un effetto profondo nello sviluppo dell'Occidente, facendo viaggiare in ferrovia, molto più sicuro, insieme all'abilitazione di imprenditori a svolgere le loro attività in modo più redditizio.

Thomas Alva Edison: Nato il l'11 febbraio 1847, Thomas Edison è famoso per aver inventato la lampadina, cosa che fece verso l'ultima parte del 1879. Infatti, la versione ha creato nel 1880, ha praticamente tutte le caratteristiche della lampadina moderna, compresi un filamento incandescente in un bulbo di vetro evacuato e trasparente, con una base che può essere avvitato su un supporto. Egli è anche accreditato per l'invenzione del fonografo e il fluoroscopio, che è una macchina a raggi X che ha una fonte di raggi X con uno schermo fluorescente che permette l'osservazione diretta. Morì il 18 ottobre, 1931.

Alexander Graham Bell: E 'nato il 3 marzo 1857, e morì il 2 agosto 1922, e fu uno degli inventori più eminenti americani. E 'stato nella prima parte del 1870, mentre stava sperimentando con il telegrafo, che Alexander Graham Bell si rese conto che forse la voce umana può essere trasmessa attraverso un filo con l'aiuto di energia elettrica. In realtà, egli aveva fatto una trasmissione entro il mese di marzo, nel 1876, ma il suono che è stato effettuato era molto debole. Ha continuato a lavorare su di esso, e il 26 novembre ha dimostrato che il suono può essere trasmesso in modo chiaro, in una prova critica, tra Cambridge e Salem, in Massachusetts. Lo strumento ha funzionato come un trasmettitore e un ricevitore.

I fratelli Wright: Orville Wright, che era nato il 19 agosto 1871 e morì il 30 gennaio, e Wilbur Wright, nato il 16 aprile 1867 e morì il 30 maggio 1912, sono accreditati con inventare l'aeroplano oltre a rendere il primo volo controllato ed alimentato umano, che hanno dimostrato il 17 dicembre 1903. Entro due anni di quel primo volo, hanno sviluppato il loro aeromobili che operano in un aereo ad ala fissa, il primo del suo genere.

Vladimir Zworykin Kozmich: Nato il il 30 luglio 1889, era un inventore americano di origine russa che ha aperto tecnologia televisiva. E 'stato l'inventore di un sistema televisivo che ha trasmesso e ricevuto segnali mediante tubi a raggi catodici. Era parte fondamentale nello sviluppo della televisione dalla prima parte del 1930, che incluse Deposito tipo di carica di tubi, tubi di immagine a raggi infrarossi, così come il microscopio elettronico. Molti biografi hanno chiamato lui il reale inventore della televisione, anche se altri lo contestano. Morì il 29 luglio 1982.

Raymond Samuel Tomlinson: Nato nel 1941, e un laureato del MIT, oltre ad essere una delle figure pionieristiche di Internet, dal momento che ha lavorato su ARPANET, che fu il precursore di Internet, il suo più grande dono per la società era un sistema di posta elettronica, che ha messo a punto nel 1971, promuovendo in tal modo il sistema globale di comunicazione di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento