martedì 27 novembre 2012

Ipoglicemico Dieta Servizio Ristorazione


L'ipoglicemia è una condizione in cui i livelli di glucosio nel sangue all'interno del corpo scendono al di sotto normale. Come risultato il cervello riceve quantità insufficiente di glucosio, che porta inoltre alla compromissione della sua attività. Inizialmente, i sintomi di mancanza di glucosio sono nausea, vomito, stanchezza, affaticamento muscolare e debolezza generale del corpo. Quando i livelli di glucosio o di zucchero nel sangue diventa estremamente bassa, i sintomi diventano gravi e una persona è vulnerabile alle frequenti incoscienza e convulsioni. Al rilevamento di basso livello di glucosio nel sangue, un piano alimentare dieta ipoglicemica è suggerito, dai medici, per superare deficit di glucosio, naturalmente. Questa dieta è ricca di glucosio, in modo che il corpo riacquista la resistenza e l'energia.

Diet Plan ipoglicemico

Programma di dieta ipoglicemica comprende pasti nutrienti, perché bisogna stare molto attenti, mentre gli alimenti ricchi di glucosio nel consumo. Se si avvia consumando i cibi carichi di zucchero, quindi aumento di peso è inevitabile. Di conseguenza, pianificare i pasti in modo tale che il livello di glucosio è normalizzata e, contemporaneamente, non mettere su peso. Evitare, i carboidrati semplici come farina bianca, zucchero raffinato e bevande gassate, per quanto possibile. Spiegato qui di seguito è il menu dieta ipoglicemica.

Prima colazione

Iniziate la vostra colazione con un bicchiere di latte caldo. Aggiungere le mandorle o le noccioline al latte. Avere cornflakes e fiocchi d'avena con latte caldo. Invece di zucchero a velo, è possibile aggiungere miele o zucchero grezzo per il gusto. Low formaggio grasso, burro con pane nero è anche sano. Alcune altre opzioni salutari per la colazione sono la dieta ipoglicemica, uova strapazzate con formaggio feta e fettine di frutta. Ciliegie, fragole, frutti di bosco, mirtilli, pompelmi, prugne, pesche, ciliegie, ecc Mangiare frutta zuccherina vi aiuterà a ricavare lo zucchero nella sua forma più pura e naturale.

Pranzo

Al fine di soddisfare le esigenze di glucosio del vostro corpo, non avviare consumano grandi porzioni dei pasti. La dieta per lo zucchero nel sangue dovrebbe essere composto di riso e tortillas di grano. La carne rossa deve essere assolutamente evitata da chi soffre di pressione alta. Si possono avere pollo, tacchino, maiale, manzo e pesce. Preparare versatili ricette dietetiche ipoglicemia con questi alimenti. Pollo arrosto e tacchini ripieni sono assolutamente sani. Patate o patate dolci e altri tipi di verdure ricche di amido sono di solito suggerito dai medici. Preparare il cibo con olio d'oliva e consumano un sacco di insalate crude con salsa ranch.

Cena

Tenere il light dinner, eppure pieno di glucosio. Una persona che soffre di ipoglicemia dovrebbero includere bevande di salute nella loro dieta. Bevande Salute sono fonti meravigliose di vitamine, minerali, proteine, carboidrati, glucosio e micro-nutrienti. Il livello di glucosio è normalizzato in modo efficace se si consumano bevande di salute almeno due volte al giorno. Dieta piano di ipoglicemia per la cena deve comprendere un sacco di insalate sul piatto. Grano rotoli veg, capesante, petti di pollo e gamberetti sono buoni per la cena. Sono fresco di cipolla tritata con verdure crude. Consumare carote, barbabietole, cavoli rossi in grandi quantità. Per bastare le vostre voglie dolci, hanno marshmallows, Jalapenos torte ananas e miele rivestiti.

Pasto Snack Mid

La scelta del giusto tipo di merenda sotto il piano di ipoglicemia pasto dieta è molto importante. Errata selezione di snack porta ad un consumo di grandi quantità di zucchero che crea ulteriori complicazioni di salute. Evitare, spuntini ricchi di sodio dalla lista del menu dieta ipoglicemica. Consumare caffè e tè con moderazione in quanto riducono la capacità del corpo di assorbire lo zucchero. Honey rivestite popcorn cracker, biscotti di riso, grano e il dado sono alcune opzioni per spuntini sani. È inoltre possibile effettuare budino di riso, crema, torte di mele a casa utilizzando zucchero di canna.

Questi erano alcuni degli alimenti necessari che devono essere integrate in un piano ipoglicemico pasto dieta. Non farti morire di fame per lunghe ore. Avere piccola porzione dei pasti e fare uno spuntino in mezzo. Sarete curato entro un certo periodo di tempo se si segue una dieta corretta e ottenere il giusto trattamento, allo stesso tempo.

Nessun commento:

Posta un commento