martedì 27 novembre 2012

Nervo intrappolato nel trattamento Neck


Un nervo schiacciato in collo può essere definita come la compressione o stiramento del nervo / nervi trovato nelle inter-vertebrali zone del collo. Schiacciamento di un nervo del collo può essere causata da una serie di motivi, quali una cattiva postura, l'obesità, ernia del disco, infortunio sportivo, esercitare lesioni correlate, ripetuti danni da stress, artrosi, traumi da un incidente, l'artrite e le malattie del collo degenerativa del disco del anziani. Indipendentemente dalla causa, un nervo schiacciato nel collo provoca dolore immenso, non solo, ma nel collo delle aree contigue, nonché come braccia, spalle e le dita. Ecco perché, molte volte, viene confuso come un dolore muscolare. Quindi, prima di imparare ad alleviare nervo schiacciato al collo, è importante capire i suoi vari sintomi come bene.

Nervo schiacciato in Sintomi Neck

Alcuni del nervo schiacciato comunemente osservati nei sintomi del collo sono un dolore acuto nella regione del collo che diventa peggio quando si mastica, starnuto, sbadiglio o tosse, intorpidimento nella regione colpita e una sensazione di "formicolio" nella zona interessata. A volte, il dolore si irradia verso le dita, e quindi ci potrebbe essere il dolore e il disagio in tutte le aree del corpo proprio dal collo alle spalle alle braccia alle dita. Spasmi muscolari Mal di testa, mal di schiena, sono alcuni degli altri sintomi che possono essere sentito a causa di un nervo schiacciato al collo.

Come riparare un nervo schiacciato in Neck

Confezioni Hot / Cold

La prima cosa che si dovrebbe fare per quanto riguarda il trattamento per nervo intrappolato nel collo è quello di applicare una bottiglia di acqua calda o un impacco di ghiaccio sulla zona colpita, per circa dieci minuti, un certo numero di volte in un giorno. Ciò contribuirà ad alleviare il dolore causato a causa di un nervo schiacciato.

Antidolorifici

Un'altra cosa che si può fare per alleviare i sintomi del dolore è quello di prendere antidolorifici come l'ibuprofene. Naturalmente, come con qualsiasi altro farmaco, consultare un medico prima di assumere antidolorifici è raccomandato.

Pomate

L'applicazione regolare di analgesici unguenti sul collo, porterà grande sollievo dai sintomi di dolore al collo. Le pomate possono essere acquistati allo sportello o si può consultare un medico e chiedergli di proporre una adatta per il vostro nervo intrappolato nel trattamento del collo.

Iniezioni

Se siete affetti da dolore insopportabile che si rifiuta di morire, quindi al fine di ottenere sollievo, si può prendere in considerazione iniezioni di cortisone o iniezioni epidurali. Queste iniezioni ridurre notevolmente il dolore e il disagio causato a causa di un nervo schiacciato.

Esercitare

È possibile consultare un fisioterapista che ti suggerisce alcuni esercizi del collo per allentare i muscoli del collo. Un esercizio semplice nervo schiacciato che si può provare a casa è quello di ruotare il collo in senso orario fino a raggiungere la posizione di partenza e poi lentamente ruotare in senso antiorario. Ripeti un paio di volte al giorno per ottenere sollievo dal senso di oppressione causati a causa di un nervo schiacciato.

Massaggio

Massaggi troppo, come gli esercizi aiuta ad allentare i muscoli del collo. Idealmente, optare per il massaggio di un professionista. Se si sta tentando a casa, ci sono alcune precauzioni che si dovrebbe seguire. In primo luogo, non massaggiare la zona colpita con forza, poiché può portare a livelli ancora più trauma. In secondo luogo, sempre iniziare massaggiare la zona colpita lentamente e quindi aumentare la pressione fino a sentire che il pizzico nel nervo viene allentando.

Dieta

Un altro rimedio efficace per la casa nervo intrappolato nel collo è quello di prendere una dieta ricca di fibre. Questo perché se si soffre di stitichezza, si aggravano i sintomi di dolore causato da un nervo schiacciato. Quindi, includere un sacco di cibi ricchi di fibre nella dieta come mele, albicocche, banane, fragole, broccoli, cavoli, spinaci, pomodori, patate, fagioli, cereali, mandorle, semi di lino, lenticchie, noci, arachidi, riso, avena e la pasta.

Come il nervo pizzicato dei sintomi del collo possono peggiorare se l'area interessata si sposta spesso o con uno scatto, in modo da evitare attività come il sollevamento di oggetti pesanti che i ceppi dei muscoli. La maggior parte del tempo, un nervo schiacciato nel collo otterrà curate utilizzando i predetti trattamenti in pochi giorni. Tuttavia, se la condizione non migliora, allora il medico può suggerire un piccolo intervento chirurgico per correggere come l'ultima risorsa.

Nessun commento:

Posta un commento