martedì 27 novembre 2012
Ipoglicemico Dieta Servizio Ristorazione
L'ipoglicemia è una condizione in cui i livelli di glucosio nel sangue all'interno del corpo scendono al di sotto normale. Come risultato il cervello riceve quantità insufficiente di glucosio, che porta inoltre alla compromissione della sua attività. Inizialmente, i sintomi di mancanza di glucosio sono nausea, vomito, stanchezza, affaticamento muscolare e debolezza generale del corpo. Quando i livelli di glucosio o di zucchero nel sangue diventa estremamente bassa, i sintomi diventano gravi e una persona è vulnerabile alle frequenti incoscienza e convulsioni. Al rilevamento di basso livello di glucosio nel sangue, un piano alimentare dieta ipoglicemica è suggerito, dai medici, per superare deficit di glucosio, naturalmente. Questa dieta è ricca di glucosio, in modo che il corpo riacquista la resistenza e l'energia.
Diet Plan ipoglicemico
Programma di dieta ipoglicemica comprende pasti nutrienti, perché bisogna stare molto attenti, mentre gli alimenti ricchi di glucosio nel consumo. Se si avvia consumando i cibi carichi di zucchero, quindi aumento di peso è inevitabile. Di conseguenza, pianificare i pasti in modo tale che il livello di glucosio è normalizzata e, contemporaneamente, non mettere su peso. Evitare, i carboidrati semplici come farina bianca, zucchero raffinato e bevande gassate, per quanto possibile. Spiegato qui di seguito è il menu dieta ipoglicemica.
Prima colazione
Iniziate la vostra colazione con un bicchiere di latte caldo. Aggiungere le mandorle o le noccioline al latte. Avere cornflakes e fiocchi d'avena con latte caldo. Invece di zucchero a velo, è possibile aggiungere miele o zucchero grezzo per il gusto. Low formaggio grasso, burro con pane nero è anche sano. Alcune altre opzioni salutari per la colazione sono la dieta ipoglicemica, uova strapazzate con formaggio feta e fettine di frutta. Ciliegie, fragole, frutti di bosco, mirtilli, pompelmi, prugne, pesche, ciliegie, ecc Mangiare frutta zuccherina vi aiuterà a ricavare lo zucchero nella sua forma più pura e naturale.
Pranzo
Al fine di soddisfare le esigenze di glucosio del vostro corpo, non avviare consumano grandi porzioni dei pasti. La dieta per lo zucchero nel sangue dovrebbe essere composto di riso e tortillas di grano. La carne rossa deve essere assolutamente evitata da chi soffre di pressione alta. Si possono avere pollo, tacchino, maiale, manzo e pesce. Preparare versatili ricette dietetiche ipoglicemia con questi alimenti. Pollo arrosto e tacchini ripieni sono assolutamente sani. Patate o patate dolci e altri tipi di verdure ricche di amido sono di solito suggerito dai medici. Preparare il cibo con olio d'oliva e consumano un sacco di insalate crude con salsa ranch.
Cena
Tenere il light dinner, eppure pieno di glucosio. Una persona che soffre di ipoglicemia dovrebbero includere bevande di salute nella loro dieta. Bevande Salute sono fonti meravigliose di vitamine, minerali, proteine, carboidrati, glucosio e micro-nutrienti. Il livello di glucosio è normalizzato in modo efficace se si consumano bevande di salute almeno due volte al giorno. Dieta piano di ipoglicemia per la cena deve comprendere un sacco di insalate sul piatto. Grano rotoli veg, capesante, petti di pollo e gamberetti sono buoni per la cena. Sono fresco di cipolla tritata con verdure crude. Consumare carote, barbabietole, cavoli rossi in grandi quantità. Per bastare le vostre voglie dolci, hanno marshmallows, Jalapenos torte ananas e miele rivestiti.
Pasto Snack Mid
La scelta del giusto tipo di merenda sotto il piano di ipoglicemia pasto dieta è molto importante. Errata selezione di snack porta ad un consumo di grandi quantità di zucchero che crea ulteriori complicazioni di salute. Evitare, spuntini ricchi di sodio dalla lista del menu dieta ipoglicemica. Consumare caffè e tè con moderazione in quanto riducono la capacità del corpo di assorbire lo zucchero. Honey rivestite popcorn cracker, biscotti di riso, grano e il dado sono alcune opzioni per spuntini sani. È inoltre possibile effettuare budino di riso, crema, torte di mele a casa utilizzando zucchero di canna.
Questi erano alcuni degli alimenti necessari che devono essere integrate in un piano ipoglicemico pasto dieta. Non farti morire di fame per lunghe ore. Avere piccola porzione dei pasti e fare uno spuntino in mezzo. Sarete curato entro un certo periodo di tempo se si segue una dieta corretta e ottenere il giusto trattamento, allo stesso tempo.
Nervo intrappolato nel trattamento Neck
Un nervo schiacciato in collo può essere definita come la compressione o stiramento del nervo / nervi trovato nelle inter-vertebrali zone del collo. Schiacciamento di un nervo del collo può essere causata da una serie di motivi, quali una cattiva postura, l'obesità, ernia del disco, infortunio sportivo, esercitare lesioni correlate, ripetuti danni da stress, artrosi, traumi da un incidente, l'artrite e le malattie del collo degenerativa del disco del anziani. Indipendentemente dalla causa, un nervo schiacciato nel collo provoca dolore immenso, non solo, ma nel collo delle aree contigue, nonché come braccia, spalle e le dita. Ecco perché, molte volte, viene confuso come un dolore muscolare. Quindi, prima di imparare ad alleviare nervo schiacciato al collo, è importante capire i suoi vari sintomi come bene.
Nervo schiacciato in Sintomi Neck
Alcuni del nervo schiacciato comunemente osservati nei sintomi del collo sono un dolore acuto nella regione del collo che diventa peggio quando si mastica, starnuto, sbadiglio o tosse, intorpidimento nella regione colpita e una sensazione di "formicolio" nella zona interessata. A volte, il dolore si irradia verso le dita, e quindi ci potrebbe essere il dolore e il disagio in tutte le aree del corpo proprio dal collo alle spalle alle braccia alle dita. Spasmi muscolari Mal di testa, mal di schiena, sono alcuni degli altri sintomi che possono essere sentito a causa di un nervo schiacciato al collo.
Come riparare un nervo schiacciato in Neck
Confezioni Hot / Cold
La prima cosa che si dovrebbe fare per quanto riguarda il trattamento per nervo intrappolato nel collo è quello di applicare una bottiglia di acqua calda o un impacco di ghiaccio sulla zona colpita, per circa dieci minuti, un certo numero di volte in un giorno. Ciò contribuirà ad alleviare il dolore causato a causa di un nervo schiacciato.
Antidolorifici
Un'altra cosa che si può fare per alleviare i sintomi del dolore è quello di prendere antidolorifici come l'ibuprofene. Naturalmente, come con qualsiasi altro farmaco, consultare un medico prima di assumere antidolorifici è raccomandato.
Pomate
L'applicazione regolare di analgesici unguenti sul collo, porterà grande sollievo dai sintomi di dolore al collo. Le pomate possono essere acquistati allo sportello o si può consultare un medico e chiedergli di proporre una adatta per il vostro nervo intrappolato nel trattamento del collo.
Iniezioni
Se siete affetti da dolore insopportabile che si rifiuta di morire, quindi al fine di ottenere sollievo, si può prendere in considerazione iniezioni di cortisone o iniezioni epidurali. Queste iniezioni ridurre notevolmente il dolore e il disagio causato a causa di un nervo schiacciato.
Esercitare
È possibile consultare un fisioterapista che ti suggerisce alcuni esercizi del collo per allentare i muscoli del collo. Un esercizio semplice nervo schiacciato che si può provare a casa è quello di ruotare il collo in senso orario fino a raggiungere la posizione di partenza e poi lentamente ruotare in senso antiorario. Ripeti un paio di volte al giorno per ottenere sollievo dal senso di oppressione causati a causa di un nervo schiacciato.
Massaggio
Massaggi troppo, come gli esercizi aiuta ad allentare i muscoli del collo. Idealmente, optare per il massaggio di un professionista. Se si sta tentando a casa, ci sono alcune precauzioni che si dovrebbe seguire. In primo luogo, non massaggiare la zona colpita con forza, poiché può portare a livelli ancora più trauma. In secondo luogo, sempre iniziare massaggiare la zona colpita lentamente e quindi aumentare la pressione fino a sentire che il pizzico nel nervo viene allentando.
Dieta
Un altro rimedio efficace per la casa nervo intrappolato nel collo è quello di prendere una dieta ricca di fibre. Questo perché se si soffre di stitichezza, si aggravano i sintomi di dolore causato da un nervo schiacciato. Quindi, includere un sacco di cibi ricchi di fibre nella dieta come mele, albicocche, banane, fragole, broccoli, cavoli, spinaci, pomodori, patate, fagioli, cereali, mandorle, semi di lino, lenticchie, noci, arachidi, riso, avena e la pasta.
Come il nervo pizzicato dei sintomi del collo possono peggiorare se l'area interessata si sposta spesso o con uno scatto, in modo da evitare attività come il sollevamento di oggetti pesanti che i ceppi dei muscoli. La maggior parte del tempo, un nervo schiacciato nel collo otterrà curate utilizzando i predetti trattamenti in pochi giorni. Tuttavia, se la condizione non migliora, allora il medico può suggerire un piccolo intervento chirurgico per correggere come l'ultima risorsa.
Effetti collaterali di Prednisolone
Prednisolone è un composto chimico usato in sostituzione di idrocortisone (un importante ormone steroide prodotto dalla corteccia surrenale (ghiandola surrenale)), che aiuta a regolare le nostre funzioni corporee. L'idrocortisone è un ormone molto importante, la mancanza di che può portare alla nostra morte.
Cause di carenza di idrocortisone
La produzione dell'ormone cortisolo nel nostro corpo riduce a causa di diverse ragioni. La produzione di ormone idrocortisone è influenzata nelle persone che sono affette da morbo di Addison (una malattia che colpisce la ghiandola surrenale corteccia), nelle persone che soffrono di problemi legati alla ghiandola pituitaria che non riesce a produrre l'ormone ACTH (ormone ACTH stimola la produzione dell'ormone cortisolo da parte corteccia della ghiandola surrenale), in persone che hanno difetto di nascita, iperplasia surrenalica congenita o persone la cui ghiandola surrenale è stato rimosso con un intervento chirurgico.
Prednisolone viene utilizzato come un sostituto per l'ormone della idrocortisone in persone che hanno deficit di ormone della idrocortisone. Il dosaggio di solito non è superiore a 5 mg al giorno insieme ad alcuni farmaci supplementari eventualmente come prescritto dal medico.
Quali sono gli effetti collaterali di prednisolone
Prednisolone è principalmente uno steroide e non influenzano la nostra salute in modo positivo così come modo negativo. Se sta assumendo il dosaggio di prednisolone, si dovrebbe tenere abbastanza informazioni notato con te (è possibile ottenere una scheda che fornisce tutte le informazioni che il medico avrà bisogno di un farmaco che sta assumendo prima che lui / lei ti prescrive qualsiasi altro medicinale) al fine di renderlo disponibile ai medici se si è in procinto di cambiare o, nel caso sia un'emergenza.
Gli effetti collaterali di prednisolone comprendono:
* I steroidi sono noti per il loro effetto imprevedibile (stress, benessere, ansia, depressione, irrequietezza, ecc), sull'umore. Le persone che soffrono di malattie mentali o quelli che stanno avendo deboli della salute mentale sono a più alto rischio di sperimentare sbalzi d'umore.
* Steroidi provoca anche squilibrio chimico nel nostro corpo e livelli di zucchero nel sangue variazioni, con variazione in altri prodotti chimici come calcio, potassio, acqua, ecc
* Aumento della fame e guadagno di peso (obesità, gibbo in cui massa di tessuto adiposo viene raccolto dietro le scapole) sono ben noti effetti collaterali sperimentati da persone che assumono dosi di steroidi.
* Capacità di guarigione del corpo indebolito e maggiore predisposizione verso le infezioni si osservano. Steroidi influenzano il meccanismo di guarigione che porta ad un rallentamento nella capacità di guarigione del corpo.
* Anche visto sono seni gonfi a causa di deposizione di grasso.
* Le alte dosi di steroidi (o anche una piccola dose di steroidi per quelle donne il cui corpo / il metabolismo degli steroidi non supporta affatto) può portare a problemi legati al ciclo mestruale nelle donne. Possono verificarsi irregolarità nella comparsa del ciclo mestruale o ciclo mestruale non verificarsi affatto.
* A causa di dosaggi elevati di steroidi, insieme con la deposizione di tessuti grassi sulla parte esterna del corpo e obesità, i pazienti possono anche sviluppare forma arrotondata patch ('luna di') e color porpora scratch come rivestimenti sulla pelle a causa vasi sanguigni danneggiati che assomiglia ad una condizione medica conosciuta come sindrome di Cushing (Cushingoide).
* In molti casi, persone che seguono una steroidi relativo trattamento lamentano problemi oculari connessi, come aumento della pressione del fluido all'interno dei globi oculari, che è anche conosciuto come la pressione del fluido intraoculare, erosione della copertura esterna dell'occhio (la copertura esterna diventa sottile e sensibile per le infezioni oculari vari connessi) e alcune persone lamentano lo sviluppo di cataratta nei loro occhi, ecc
* Lo steroide può anche interferire con gli altri medicinali che il paziente sta assumendo e causare guai seri per lui / lei. Ad esempio: se una persona è in fase di cuore, cervello o qualsiasi farmaco organo vitale correlato, quindi l'assunzione di steroidi può portare a patologie quali l'aumento della pressione sanguigna. Alcuni problemi nel paziente può aumentare a causa dell'uso di farmaci steroidei e altri allo stesso tempo. Le persone sottoposte a trattamento per l'infiammazione può affrontare stomaco e apparato digerente relativi problemi se iniziare a prendere gli steroidi.
* Alcune persone lamentano la crescita dei capelli su un aumento su tutto il corpo, bagnare il letto durante la notte, mal di testa, diminuzione della densità ossea, ecc
* Vertigini, vomito, insonnia e acne sono altri sintomi che sono esperti.
Ci possono essere effetti collaterali un po 'più legati alla steroide (prednisolone) un trattamento diverso da quelli sopra menzionati. Dipende sempre dalla condizione fisica e mentale di un paziente al quale effetto collaterale lui / lei può verificare una volta che il trattamento comincia. Gli effetti collaterali degli steroidi di cui sopra sono o evitabili o il recupero da questi effetti collaterali è possibile con l'aiuto di una dieta alterata, esercizi e medicine complementari. È molto importante consultare un medico esperto prima di utilizzare qualsiasi tipo di steroide.
E 'a 500 Calorie Diet Safe?
Qui cercheremo di rispondere alla domanda 'è una dieta 500 calorie al sicuro'. 500 calorie è piuttosto una cifra bassa se consumato in un giorno. All'inizio, noi chiarire i fatti riguardanti un piano di 500 calorie. Questo è un convinto dieta per dimagrire, dove la gente si morire di fame fino a quando perdono il peso notevole. Starving è in alcun modo andare a beneficio vostro corpo nel lungo periodo. A poco a poco ti fa debole e soffre di più disturbi gastrointestinali. Pertanto, una dieta a basso contenuto calorico non è affatto sicuro. Discuteremo gli effetti nocivi del piano di 500 calorie dieta nel segmento successivo.
Quanto è sicuro un 500 Diet Calorie
Avete già avuto l'idea dal punto di cui sopra che una dieta 500 calorie non è sicuro. Antecedente la presente viene la domanda, 'perché non è sicuro'. Pur essendo a dieta 500 calorie, i carboidrati vengono completamente eliminati. Il consumo di acidi grassi sono ridotti in larga misura e che dipende solo proteine per derivare nutrizione. Frutta e verdura sono consumati in forma grezza, che non sono sempre sufficienti per sopprimere la fame. Così, si resta affamati visto che hai promesso di non consumare più calorie 500 al giorno. Soggiornare fame per un lungo periodo ha un effetto inverso, diminuendo l'appetito. Il tuo appetito viene notevolmente ridotto e, infine, non ti senti fame anche se sono gli alimenti che consumano minime.
Limitare la quantità di cibo consumato da voi tutti i giorni ti fa sentire vertigini e nausea. Il tuo livello di energia diminuisce e si sono tenuti a soffrire di stanchezza e fatica. Pertanto, lo svolgimento di attività regolari e facendo giorno per giorno il lavoro diventa difficile per voi. Quando ti privano dei nutrienti essenziali richiesti dal corpo, si diventa più vulnerabili alle malattie da carenza di vitamine. Tutte queste malattie seguano il loro corso solo perché ti stai privando dal cibo. Quando il corpo è in modalità di fame, acido cloridrico prodotte all'interno dello stomaco tende a bruciare il rivestimento dello stomaco, che ti fa sentire una sensazione di intenso bruciore all'interno dello stomaco, accompagnata da vomito.
Spesso la gente prende le iniezioni di hCG, mentre seguendo questo programma di dieta per sopprimere la fame. Il corpo utilizza le sue depositi di grasso interni per effettuare il metabolismo degli acidi grassi, e quindi, si può facilmente smettere di energia derivante da fonti naturali di acidi grassi. Assunzione di farmaci per restare magre pongono rischi per la salute nel lungo periodo. I sintomi includono aumento improvviso di peso, elevato livello di zucchero nel sangue, problemi cardiaci e pressione sanguigna bassa. Quando si ripristina una dieta normale, vi sentirete più intensamente fame del tempo. Si mangiano troppo per placare la fame e in questo modo a poco a poco si comincia a mettere su peso. Pochi casi sono stati segnalati in cui le persone soffrono di anoressia e osteoporosi a causa di malnutrizione grave. Potrete anche osservare che la vostra pelle sta gradualmente perdendo la brillantezza e si stanno perdendo i capelli ad un tasso maggiore. Le persone che hanno seguito la dieta di 500 calorie non hanno avuto successo nel perdere peso.
Invece, ciò che si può provare è, gesso su un piano di dieta che contenga alimenti sani per bastando il requisito standard calorico di un individuo normale. Almeno 1500 calorie dovrebbero essere consumati tutti i giorni per stare in salute. 500 calorie al giorno non dovrebbe essere il vostro obiettivo, ma una dieta equilibrata, in combinazione con esercizi, devono essere scelti da voi a perdere peso in modo efficace. Nutrizione dovrebbe provenire da fonti di cibi sani come verdure, frutta, noci, legumi, carne magra e prodotti caseari. I carboidrati complessi e acidi grassi insaturi dovrebbero essere consumati moderatamente per soddisfare il fabbisogno energetico del vostro corpo mentre le proteine e le fibre devono essere consumati in grandi porzioni.
Con questa spiegazione, sono sicuro di aver ottenuto la risposta alla domanda, 'è un 500 sicuro dieta a calorie'. Anche se siete a dieta 500 calorie, assicuratevi di farlo sotto il consiglio del vostro medico. Considerando i rischi per la salute associati con questa dieta, non bisogna mai estendersi oltre una settimana.
Leg allenamenti per la Messa
Ci sono alcuni esercizi per le gambe che ti aiuteranno a costruire le cosce muscolose e gli addominali. Le cosce sono i muscoli più potenti del corpo, e quindi sono anche capace di grande resistenza. Pertanto, la formazione le gambe è anche molto esigente. Si osserva spesso molte persone spesso salta allenamento le gambe o non dare sufficiente tempo e attenzione. La gamba allenamenti di massa sono quelli che sia allenare i muscoli della coscia, nonché i muscoli posteriori della coscia. Allo stesso tempo, essi dovrebbero anche includere esercizi del polpaccio. E 'importante capire che la formazione gamba è molto più esigente di formazione in altre parti del corpo.
Esercizi per le gambe per la Messa
Prima di andare alla gamba allenamenti per la massa, vediamo una gamba pochi e gli esercizi della coscia, che vi aiuteranno nella vostra impresa. Clicca per leggere gamba di routine di allenamento.
Squat
Base squat con bilanciere è uno dei migliori esercizi per gambe di massa. Tuttavia, è importante eseguire l'esercizio correttamente per ottenere i risultati giusti da questo esercizio. Quando si esegue l'esercizio, le dita dei piedi devono essere anatra di piedi fuori circa 20 gradi e le ginocchia devono essere esattamente sopra le caviglie. Continua a leggere esercizi con il bilancere.
Hack Squat
Questo esercizio funziona il quadricipite. Non devi fare molti numero di set, ma quelli che non dovrebbe essere fatto in pieno ripetizioni controllate. Nel caso in cui si soffre di problemi alle ginocchia, allora non si dovrebbe fare questo esercizio. È possibile invece provare squat macchine. La posizione dei piedi deve essere lo stesso, come ho accennato nel precedente esercizio. Leggi sulla gamba allenamenti per le donne.
Leg Press
Questo esercizio funziona la parte anteriore delle cosce. Quando si esegue questo esercizio e sgranchirsi le gambe, non si sente solo in un tratto le cosce in basso, ma potrete anche sentire un tratto nei vostri muscoli posteriori della coscia. Questo esercizio funziona bene per tutti i muscoli della gamba. Tuttavia, come ho detto prima, sarà necessario eseguire questo esercizio in movimenti lenti e controllati.
Stiff Ascensori zampe Morto
Questo esercizio mette a dura prova i muscoli posteriori della coscia, quindi dovrete fare in modo di non utilizzare pesi molto pesanti, in quanto vi sono possibilità di ferire voi stessi. La distanza tra i piedi devono essere alla stessa larghezza delle spalle distanza. Quando si esegue l'esercizio, la schiena deve essere dritta e le gambe forti. Mantenere le gambe forte protegge la zona lombare. Nel fare l'esercizio, se ti senti a disagio le ginocchia o parte bassa della schiena, allora si può piegare le ginocchia un po '.
Vitello Alza
Se si vuole costruire i muscoli più difficili del corpo, allora si dovrà fare sia seduti o in piedi rilanci vitello vitello solleva una parte della gamba allenamenti per la massa. Essa vi aiuterà ad aggiungere pollici per i polpacci, il tono di loro.
Affondi
Questo esercizio è un must in ogni gamba allenamenti per la massa o per gamba allenamenti per la perdita di peso. Funziona la parte anteriore delle cosce e dei glutei. Nel fare questo esercizio, si dovrà garantire che il ginocchio della gamba di fronte non attraversa la caviglia ed è esattamente sopra la caviglia. Entrambe le gambe devono essere forti, quando si esegue questo esercizio.
Workout Leg per la Messa
Questo è uno dei migliori gamba allenamenti per la massa. E 'importante notare che questo è solo un allenamento esempio. Si dovrà modificare l'allenamento secondo i vostri bisogni. Allo stesso tempo, non dimenticare di riscaldamento e stretching prima dell'allenamento.
Esercitare
Set
Ripetizioni
Barbell Squats
1
25
2
12
3
10
Hack Squat
1
12
2
10
Leg Press
1
15
2
12
Stiff Ascensore Legged Morto
1
20
2
12
Vitello Alza
1
25
2
15
Quando si inizia a lavorare le gambe di lavoro, dovrete essere sicuri di continuare a cambiare la gamba gli allenamenti per la massa ogni 6 o 7 settimane, come il corpo si abitua alla allenamento ed i risultati desiderati diventare un sogno lontano. Insieme a questi esercizi, si può anche includere alcuni esercizi cardiovascolari, l'esecuzione e jogging, step esercizi aerobici, ecc nel vostro allenamento. Serviranno anche a rafforzare le gambe.
Capelli rottura fragile
Ogni donna sogna di capelli sani, che è lungo, spesso e sembra brillante. Ma a causa dello stile di vita e l'esposizione a fattori quali sporco, polvere e inquinamento, ecc i capelli comincia ad apparire noioso e tende a perdere la sua lucentezza. Manutenzione impropria dei capelli porta anche a capelli fragili e rottura dei capelli. La perdita dei capelli a causa della fragilità può verificarsi anche a causa di alcuni problemi di salute sottostanti. Capelli fragili sembra asciutto, finisce crespi e scissione può essere visto non solo alle punte, ma anche in tutta la lunghezza del capello. Ci sono molte cause per la rottura dei capelli fragili. Qui ci sono alcune cause per capelli fragili e rimedi per la rottura dei capelli fragili.
Cause capelli fragili
Capelli danneggiato può essere causata da una serie di motivi. Alcune delle cause di danno capelli fragili sono elencate come sotto;
* Lavaggio persistente dei capelli può causare capelli secchi e danneggiati. Lavaggio quotidiano dei capelli può spogliare gli oli naturali che si producono nel cuoio capelluto, con conseguente perdita di umidità e lucentezza. Alcuni shampoo contengono sostanze chimiche aggressive che tendono a rendere il cuoio capelluto secco. Così le persone che hanno i capelli secchi devono lavare i capelli con uno shampoo delicato.
Clima * possono anche ostacolare la salute dei vostri capelli. Oltre l'esposizione al sole, alla polvere e l'inquinamento possono rendere i capelli perde le sue sostanze nutrienti essenziali, danneggiando così i capelli e rende secchi e fragili.
* Styling capelli con ferri da stiro, permanenti, i colori dei capelli, l'uso eccessivo di phon e relaxers possono danneggiare i capelli.
* La malnutrizione e l'anemia sono due fattori che portano a capelli secchi e fragili. I capelli secchi è un'indicazione che i capelli non ottiene gli omega 3, acidi grassi essenziali, che danno ai capelli un aspetto luminoso. Una persona malnutriti non riceve le sostanze nutritive benefiche che vengono richiesti dal corpo. L'anemia può anche portare a capelli crespi e secchi. L'anemia e la malnutrizione può anche portare a capelli fragili nei bambini.
* L'anoressia è un'altra condizione di salute che conduce ai capelli danneggiati. Privare il corpo di cibo può rendere i vostri capelli perde la sua lucentezza, morbidezza e lucentezza. In realtà, opachi, capelli fragili è un sintomo di anoressia.
* Deficit di ormone della tiroide può portare a ipotiroidismo, insieme a stanchezza, debolezza e diradamento dei capelli. Se questa condizione non viene curata può portare a diverse altre complicazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile fare riferimento a cause capelli fragili.
Trattamento Capelli fragili
Cura dei capelli improprio, stress, malattie e cattiva alimentazione può portare alla rottura dei capelli fragili. Questo problema è reversibile se si seguono alcuni metodi naturali per il trattamento dei capelli fragili. Riportate di seguito sono alcuni rimedi per capelli fragili che possono aiutare a ottenere indietro il vostro coronamento,
* L'applicazione di olio di semi di lino per i capelli è utile in quanto è ricco di vitamina E. Il massaggio del cuoio capelluto aiuta anche a migliorare la circolazione del sangue e aiuta la crescita sana dei capelli. Altro su vitamina E per la crescita dei capelli.
* Olio di oliva per capelli è un ottimo rimedio casalingo per migliorare la salute dei capelli. L'applicazione di olio di oliva caldo sul cuoio capelluto aiuta a nutrire capelli secchi e fragili.
* Applicare una miscela di succo di limone, acqua di calce e olio di cocco caldo per i capelli per riparare le doppie punte e rafforzare le radici. Potete leggere di più su olio di cocco per la crescita dei capelli.
* Includere alimenti come verdure a foglia verde, pesce come il salmone, pollo e uova nella vostra dieta per promuovere la crescita sana dei capelli. Questi alimenti hanno un contenuto ricco di proteine che aiutano a riparare i capelli fragili. Oltre a questi alimenti assicuratevi che il vostro corpo è ben idratato. Quindi bere acqua sufficiente a compensare la perdita di umidità.
* Evitare l'eccessiva esposizione ai raggi UV dannosi del sole. Coprire la testa con una sciarpa o portare un ombrello prima di uscire al sole.
Per ulteriori informazioni sul trattamento per capelli secchi, leggi:
* I Home Rimedi per capelli danneggiati a secco
Maschera * Ricette capelli per capelli danneggiati a secco
* I capelli danneggiati Home Rimedi
Rottura dei capelli fragili possono essere evitati seguendo un vero e proprio regime di cura dei capelli, mangiare un pasto ben equilibrato ed evitando prodotti per lo styling dei capelli, per quanto possibile.
Acetaminofene Effetti Collaterali
Il paracetamolo è una polvere bianca cristallina che è ampiamente utilizzato come un non-prescrizione o oltre il contatore farmaci, in sostanza per alleviare il dolore e la febbre. Si tratta di un importante ingrediente in più di 200 droghe o farmaci. Acetaminophen è anche comunemente noto come il paracetamolo, che è derivato dal catrame di carbone ed è il membro della classe, degli analgesici anilina '. Paracetamolo possono essere trovati in varie forme, come compresse, capsule, supposte, sospensioni liquido così come in forma endovenosa.
Usi di Acetaminophen
Il paracetamolo è un analgesico ed antipiretico ampiamente utilizzato. Analgesici, noti anche come antidolorifici appartengono alla classe di farmaci che vengono usati per alleviare il dolore, mentre farmaci antipiretico sono utilizzati per abbassare la temperatura corporea. Così, acetaminofene o paracetamolo viene utilizzato per alleviare la febbre e dolore associato a diverse condizioni mediche. Più comunemente, viene usato per alleviare mal di testa, febbre ed altri dolori minori. Può essere tranquillamente usato nei bambini per trattare la febbre e l'uso di paracetamolo al posto dell'aspirina nei bambini, sono stati osservati per ridurre l'incidenza della sindrome di Reye.
Per l'artrite lieve dolore articolare, il paracetamolo può essere utilizzato, però, non può alleviare il gonfiore e l'infiammazione delle articolazioni, causati da questa condizione. Analogamente, può essere utilizzato per alleviare il dolore causato da osteoartrite pure. A volte, paracetamolo è utilizzato anche in combinazione con altri farmaci, come non-steroidei anti-infiammatori per alleviare il dolore severo. Tuttavia, deve essere somministrato solo nella dose appropriata, come sovradosaggio può causare tossicità e insufficienza epatica. Per gli adulti, la dose massima giornaliera raccomandata di paracetamolo è 4000mg. Ulteriori informazioni sui dolori articolari e la gestione del dolore da artrite.
Acetaminofene Effetti Collaterali
Effetti collaterali di solito paracetamolo derivare da una overdose, che può essere intenzionale o accidentale. Tuttavia, l'effetto di un sovradosaggio dipende in larga misura da fattori come se paracetamolo è stato preso da solo o insieme con altri farmaci o alcool, nonché lo stato nutrizionale e condizioni di salute generale della persona.
Paracetamolo viene convertito in altri prodotti chimici dal fegato, in presenza di enzimi epatici e quindi eliminato dal corpo. Eccessiva ingestione di acetaminofene, quindi, può causare danni al fegato o il fallimento, soprattutto se assunto con alcool o droghe, che contengono anche paracetamolo o quelli che hanno un effetto negativo sul fegato. In tali situazioni, anche un inferiore alla dose massima raccomandata può causare tossicità paracetamolo. Le persone che hanno malattie del fegato come l'epatite e l'AIDS non deve mai prendere acetaminofene senza consultare i loro medici.
Gli effetti indesiderati più comuni di sovradosaggio paracetamolo sono dolore addominale, perdita di appetito, nausea, diarrea, vomito, disturbi di stomaco e sudorazione eccessiva. D'altra parte, ittero, reazioni allergiche, come difficoltà respiratorie e gonfiore, convulsioni, emorragie insolito e lividi, tossicità epatica, coma sono alcuni gravi effetti collaterali da sovradosaggio paracetamolo, che richiedono attenzione medica immediata. Raramente, l'uso eccessivo di paracetamolo può provocare ulcere nel tratto digestivo e sanguinamento dello stomaco.
Tossicità acetaminofene o epatotossicità è una delle principali cause di insufficienza epatica acuta in entrambi gli Stati Uniti e Regno Unito. L'insufficienza epatica può richiedere il trapianto di fegato immediata, senza la quale, può causare la morte in pochi giorni. Così, paracetamolo, anche se utilizzato casualmente da una gran parte della popolazione, può portare ad alcune condizioni mediche potenzialmente pericolose. Per maggiori informazioni sugli effetti collaterali di dipendenza dolore assassino.
L'antidoto utilizzato per i principali effetti collaterali paracetamolo è N-acetylcysterine, che però, può essere efficace se somministrata entro 8 ore dalla ingestione di paracetamolo. Per questo, è molto importante per comprendere la salute rischi connessi alla sua ingestione, nonché riconoscere e trattare tossicità acetaminofene, non appena possibile. Tuttavia, prevenire è sempre meglio che curare ed è particolarmente vero per il paracetamolo. Quindi, è meglio mantenere le dovute precauzioni e farsi consigliare dal medico un medico esperto prima di prendere acetaminofene o paracetamolo.
Diagnosi Spondilite Anchilosante
La spondilite anchilosante è una forma di artrite che è categorizzato sotto un gruppo di condizioni artritiche chiamati 'spondiloartropatie. Essa è caratterizzata da infiammazione delle ossa della colonna vertebrale, le articolazioni sacroiliache ed i dischi intervertebrali, che separano le vertebre. Anche se questa malattia infiammatoria provoca dolore e rigidità iniziale, la fusione delle ossa possono verificarsi con il progredire della malattia. Questo ha un impatto negativo sulla gamma di movimento della colonna vertebrale. Se non trattata, può portare a cifosi, una deformità della colonna vertebrale. Gli uomini sono più sensibili a questa condizione rispetto alle donne. Qui di seguito alcune informazioni sui fattori di rischio insieme a test che vengono condotti generalmente per la diagnosi di spondilite anchilosante.
Fattori di rischio per la spondilite anchilosante
Come accennato in precedenza, l'incidenza di spondilite anchilosante è maggiore negli uomini. La causa esatta di questa condizione artritica è ancora sconosciuta, ma si crede che si possa essere geneticamente predisposti a questa condizione. Gli studi hanno rivelato che la maggioranza delle persone che sono stati diagnosticati con questa condizione sono nati con un particolare gene. Il marcatore genetico, in questo caso, è la presenza di HLA-B27 proteina. Tuttavia, ciò non significa che ogni persona che risulta positivo per HLA-B27 proteine si svilupperà spondilite anchilosante. I fattori ambientali possono svolgere un ruolo importante. Risposta immunitaria è un altro aspetto che è stato studiato per capire chi potrebbe essere a rischio di sviluppare questa condizione artritica. È possibile che alcune infezioni può attivare il sistema immunitario, che può quindi continuare a causare infiammazione di una parte della colonna vertebrale o influenzare l'intera spina dorsale. Intermittente mal di schiena e rigidità sono i sintomi più comuni di questa condizione. Il dolore aggrava in genere, mentre uno è a riposo e migliora con l'esercizio o attività fisica. Nel tempo, la mobilità della colonna vertebrale può ottenere ridotto considerevolmente.
Come diagnosticare Spondilite Anchilosante
Un esame fisico o uno studio di sintomi, non può essere sufficiente quando si tratta di diagnosi spondilite anchilosante. I medici avrebbe dovuto condurre alcuni test per la diagnosi di spondilite anchilosante per accertare la causa del mal di schiena e rigidità. Qui ci sono alcuni test diagnostici che saranno effettuate al fine di diagnosticare la spondilite anchilosante.
Procedure di imaging: Quando i medici sospettano un paziente di essere affetto da questa forma di artrite, di iniziare eseguendo un esame radiografico della colonna vertebrale così come la regione pelvica. Questo è uno dei test diagnostici di base che aiutano a rilevamento di eventuali anomalie. Cambiamenti nella struttura delle vertebre, o nelle articolazioni situate tra il bacino e il sacro, possono fornire informazioni preziose che li aiuterà a formulare una diagnosi. Fusione delle ossa della colonna vertebrale è la caratteristica della spondilite anchilosante, e questo può essere rilevato con l'ausilio dei raggi X. Alterazioni infiammatorie delle articolazioni sacro-iliache o le vertebre può anche essere studiato con l'aiuto di altre procedure di imaging come la risonanza magnetica o TAC.
Debito di sangue: esami del sangue può certamente fornire informazioni preziose che possono aiutare i medici di formulare una diagnosi. Come accennato in precedenza, un gene specifico per HLA-B27 tipo di tessuto è spesso rilevato nelle persone affette da spondilite anchilosante. Questa è la ragione, un antigene leucocitario umano B27-(HLA-B27) test ordinata. Questo test aiuta nella rilevazione della proteina HLA-B27. Insieme a questo test, altri test che possono essere condotte includere CRP (proteina C reattiva), ESR (VES) e la RF (fattore reumatoide) test. Insieme a questi esami del sangue un emocromo (esame emocromocitometrico completo) test è ordinato. Questi test sopra menzionati sono comunemente ordine se un paziente viene presenti sintomi di qualsiasi forma di artrite incidere sulla colonna vertebrale.
Come comportarsi con spondilite anchilosante
Ora che avete un'idea di base su come viene diagnosticata la spondilite anchilosante, passiamo alle opzioni di trattamento. Beh, come è il caso con qualsiasi condizione infiammatoria, non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) sarà prescritta per alleviare i sintomi che si sviluppano a causa di infiammazione. Se i sintomi sono gravi, i medici possono anche prescrivere corticosteroidi o farmaci il dolore più forte. Farmaci chiamati TNF-inibitori possono essere prescritti per ridurre l'intensità dei sintomi. Etanercept, adalimumab o infliximab sono alcuni dei farmaci che si legano al TNF-alfa proteine che vengono prodotte dal corpo in risposta all'infiammazione. Legandosi a queste proteine, TNF-inibitori contribuiscono a ridurre i sintomi causati dovuti alla produzione di questa proteina infiammatoria. Poiché i sintomi di solito peggiorano durante i periodi di inattività, esercizi spondilite anchilosante certamente rivelarsi utile. Nei casi più gravi, dove il range di movimento è scarsa, e la mobilità della colonna vertebrale è duramente colpita, la chirurgia può essere raccomandato. A seguito di un antinfiammatorio dieta può anche avere un effetto positivo nel ridurre l'intensità dei sintomi associati infiammazione.
Questo era tutto sui test e le procedure che vengono impiegate per la diagnosi di spondilite anchilosante. La spondilite anchilosante è una malattia debilitante progressiva, che se non curata, può peggiorare e influenzare la propria capacità di eseguire attività di routine. Così, la prima viene diagnosticata, più facile sarebbe gestire questa grave forma di artrite.
Dimensione normale dell'utero
Uno degli organi più importanti che è una parte del sistema riproduttivo femminile è l'utero. Questa è la parte principale del sistema riproduttivo femminile che è il sito di impianto e la crescita del fecondato. Questo è il luogo in cui il feto si sviluppa infine in un bambino. Tuttavia, è che durante il tempo di gravidanza, che la dimensione dell'utero aumenta molte pieghe rispetto alle dimensioni normali. Quindi, qual è la dimensione normale dell'utero? Prima di andare sulla rispondere a questa domanda, dobbiamo prima cercare e valutare perché c'è la necessità di conoscere la dimensione normale del rivestimento dell'utero.
Perché dovremmo conoscere le dimensioni dell'utero?
La valutazione per verificare se una donna ha una dimensione normale di utero e ovaie è fondamentale per sapere se la donna ha o avrà problemi significativi ginecologici. Inoltre, questa agisce come un grande indicatore della salute delle donne. Si dice che la conoscenza riguardante la dimensione dell'utero si può prevedere eventualmente la comparsa e il tasso di sviluppo di malattie come miomi.
Qual è la dimensione normale di utero?
Ci sono tre dimensioni dell'utero che di solito sono valutati per determinare la dimensione dell'utero. Questi includono la lunghezza dell'utero, che viene misurata dal fondo (il punto più alto del centro dell'utero) fino all'apertura esterno. La lunghezza può anche essere calcolata dalla sezione antero-posteriore, con la lunghezza massima della sezione sagittale mediano in questa direzione. La larghezza dell'utero viene misurata stimando il valore massimo ottenuto nella sezione trasversale del fondo.
La dimensione delle modifiche utero in funzione dell'età e condizione ormonale della donna. Prima che la ragazza raggiunge la sua adolescente o la pubertà, la dimensione normale di utero in mm è lungo circa 35 mm. Il diametro antero-posteriore in questo momento è detto essere intorno ai 10 mm. Quando la ragazza raggiunge la pubertà, poi a causa della ondata di secrezioni ormonali, l'utero guadagna la sua corretta forma di pera aspetto e le sue dimensioni aumentano pure. La dimensione normale di utero in cm si dice che sia 8cm x 6cm x 4cm. Il volume dell'utero è abbastanza variante in natura e oscilla tra 75cc e 200cc. L'utero pesa circa 100 a 200 grammi e in media, si può dire che le dimensioni del pugno della donna.
Dimensioni anormale dell'utero
La dimensione dell'utero può essere influenzato negativamente e può essere significativamente minore se c'è ispessimento del rivestimento dell'utero. In questo caso, con minore, significa che il volume dell'utero diminuisce, come la dimensione del lume diminuisce a causa crescite della parete muscolare. La dimensione dell'utero diminuisce anche quando ci sono prolapsed utero o un utero caduta. D'altra parte, ci può essere una condizione in cui la dimensione dell'utero è più del solito, a causa della presenza di due dell'utero, che è anche noto come doppio utero.
Questo era tutto circa le dimensioni normali dell'utero. L'utero è in grado di allargare a molte volte la sua dimensione naturale durante la gravidanza. Un dell'utero, può tuttavia essere un segno di fibromi o cisti, soprattutto se visto in donne in menopausa, che è il momento in cui l'utero si suppone che in realtà ridursi in dimensione un po 'a causa della cessazione delle secrezioni ormonali e l'insorgenza della menopausa. Ci sono molti sintomi dell'utero che possono aiutare a identificare questa condizione alla prima, in modo che possa essere diagnosticata e trattata appena possibile.
Guadagno di peso Supplementi per le donne
Oggi, più enfasi viene data a perdere peso e perdita di peso supplementi, soprattutto a causa rischi per la salute associati con l'obesità o di peso corporeo eccessivo. Come l'obesità, essendo troppo sottili troppo può comportare alcuni rischi per la salute. Le donne che sono troppo magro può affrontare molti problemi successivamente nella loro vita come, problemi mestruali, problemi di gravidanza, osteoporosi e infertilità. Pertanto, è importante mantenere il peso corporeo. Le donne che stanno cercando di mettere su peso è necessario seguire una dieta sana, consumare più o aumentare la loro assunzione di calorie e di esercitare regolarmente. Gli esercizi di resistenza del cuscinetto e il peso sono ideali per le donne che cercano di aumentare di peso. Insieme a questi, i supplementi di guadagno di peso per le donne può essere utilizzato per garantire aumento di peso velocemente. È possibile trovare una serie di prodotti di guadagno di peso per le donne. Tuttavia, ciò che è importante è scoprire che i supplementi siano sicuri ed efficaci per aumentare il peso corporeo. Così, ecco una breve discussione circa i supplementi guadagnare il peso che possono garantire il guadagno di peso veloce per le donne.
Healthy Weight Gain Supplementi per le donne
Oggi, una vasta gamma di integratori aumento di peso sono disponibili come ad esempio, le pillole di guadagno di peso per le donne, polveri proteiche Salgono peso, polvere di carboidrati e molti altri. Mentre la scelta di qualsiasi tipo di integratori, è di immensa importanza per assicurarsi che siano sicuri e non causano gravi effetti collaterali. Inoltre, va tenuto presente che gli integratori non sono sostituti di una dieta sana ed esercizio fisico. Essi possono solo assistere una dieta sana per aumentare il vostro peso corporeo; integratori da soli non possono garantire aumento del peso corporeo. Se si sta seguendo una dieta sana e aumento di peso, che è ricco di proteine, acidi grassi essenziali e carboidrati, allora si può prendere l'aiuto di integratori a seguito di guadagno di peso per le donne.
Proteine Polveri
Le proteine sono i mattoni dei tessuti muscolari e, di conseguenza, è fondamentale per l'aumento di peso sano. L'aumento di peso che deriva principalmente da un aumento del grasso corporeo non è sano. Invece, l'aumento di peso che deriva da aumento di muscolatura asciutta è sano e questo è possibile quando il corpo diventa abbastanza proteine. Pertanto, integratori di proteine sono considerati come alcuni dei migliori integratori per qualcuno che cerca di aumentare di peso. Proteine in polvere o supplemento proviene principalmente in quattro tipi, proteine del siero di latte, proteine dell'uovo, proteine di soia e caseina. Ma, alcuni integratori proteici possono combinare tutti questi quattro tipi di proteine e sono conosciuti come blend o proteine blended.
Aminoacidi a catena ramificata
Gli aminoacidi sono i componenti di base di proteine, e amminoacidi ramificati sono gli amminoacidi, non con catena laterale alifatica lineare. Essi sono essenziali per aumentare di peso. Aiutano a mantenere i muscoli o impedire la ripartizione dei tessuti muscolari. Ecco perché questi integratori di aminoacidi sono così importanti per mantenere un peso corporeo sano.
Weight Gainers
Gainer del peso è uno degli integratori naturali più importanti del peso di guadagno per le donne. Gainers peso sono fondamentalmente una combinazione di proteine in polvere, polvere di carboidrati e grassi. Questi supplementi sono grandi per aumentare l'apporto calorico totale. È inoltre possibile rendere il vostro gainers peso proprio da proteine di miscelazione e polvere di carboidrati. Gainers peso può essere mescolato con acqua o latte per fare un aumento di peso scuote. Questi possono essere utilizzati per sostituire uno o due pasti in un giorno, se si sta mangiando cinque o sei pasti al giorno.
Integratori di creatina e glutammina
La creatina è un aminoacido prodotto dal nostro corpo per fornire energia ai muscoli. Lo si può trovare nei tessuti muscolari e aiuta ad aumentare la disponibilità di ATP (adenosina trifosfato) per migliorare il livello di energia. La glutammina è un altro aminoacido, trovano in abbondanza nei tessuti muscolari. Integratori di creatina e glutammina sono stati trovati a lavorare bene per aumentare la massa muscolare negli uomini e nelle donne.
Integratori multivitaminici
Non importa quanto ci provi, non sarà in grado di aumentare di peso con successo, se si è carenti di vitamine essenziali. Quindi, se ritenete che la vostra dieta non è fornire quantità adeguate di tutte le vitamine essenziali e minerali necessari per le funzioni vitali del corpo, allora si può prendere in considerazione l'integrazione. Tuttavia, essere sicuri di prendere integratori multivitaminici in dose appropriata e sotto la supervisione del medico, come overdose può portare a molti effetti collaterali.
Acidi grassi essenziali
Ad aumentare di peso, è necessario consumare cibi ad alto contenuto di acidi grassi essenziali sani o simili, acidi grassi insaturi e acidi grassi essenziali omega-3. E 'possibile aumentare di peso per eccesso di consumo di spazzatura e cibi grassi, che però non è una scelta salutare. Ma, i cibi ad alto contenuto di acidi grassi essenziali, quali, l'olio d'oliva, noci, avocado, olio di semi di lino, semi e pesce dovrebbero essere inclusi nella dieta. Insieme a tali alimenti che ti fanno guadagnare peso, si può considerare di prendere integratori di acidi grassi essenziali.
Quindi, questi sono alcuni dei migliori integratori di guadagno di peso per le donne. Tuttavia, essere sicuri di abbinare questi integratori con una dieta ricca di calorie e il programma di esercizio appropriato. Una dieta che può fornire calorie in eccesso di quello che è richiesto per eseguire le varie funzioni del corpo può garantire aumento del peso corporeo. Una punta ad aumentare di peso, mangiare di più, circa 5 o 6 pasti al giorno e ridurre il livello di stress e ottenere abbastanza resto o il sonno. Anche farti controllare fino a escludere la possibilità di qualsiasi malattia cronica, che può impedire l'aumento di peso. Per quanto riguarda gli integratori sono interessati, in considerazione di consultare un medico o nutrizionista per saperne di più circa i supplementi vari e scoprire quello che è adatto per voi. Spero che questo articolo ha fornito alcuni utili consigli di guadagno di peso per le ragazze e le donne.
lunedì 26 novembre 2012
Rotto Ribs tempo di guarigione
È un dolore costola grave diventando un motivo di grave preoccupazione per voi? E 'importante che la causa del dolore costale essere accertata al più presto. Mentre il dolore alle costole potrebbe essere attribuita ad una cartilagine strappato a coste, a volte, una grave lesione alle costole potrebbe causare l'osso di rompere o addirittura si sposta. Questa è una condizione dolorosa che ha bisogno di cure mediche immediate. Sebbene le barre curve e compresso delle ossa che costituiscono la gabbia toracica sono piuttosto forti, ma un duro colpo al petto o altri incidenti possono causare la rottura. Un colpo alle lesioni al torace o nervatura che potrebbero verificarsi durante la riproduzione di sport di contatto sono più probabilità di causare dolore costola. Anche se i sintomi dolorosi possono essere gestiti in una certa misura con l'aiuto di alcuni farmaci, ma alcune misure di self-care sarà sicuramente rivelarsi utile per accelerare il tempo di guarigione costole rotte. Prima di dirvi di più su misure di auto-aiuto che possono accelerare la guarigione di cracking costole tempo, lasciate che vi dia qualche informazione sulla struttura della gabbia toracica con le cause e sintomi di costole rotte.
Struttura della gabbia toracica
La gabbia toracica è costituito da 12 paia di costole. Questi sono raggruppati in costole vere, false costole e nervature galleggianti. Le costole o nervature superiori veri sono i primi sette coppie di nervature che sono direttamente collegati sterno attraverso la cartilagine costale. I successivi tre coppie, che sono noti anche come nervature falsi sono collegati alla colonna vertebrale sul retro, ma non sono collegati direttamente al sterno al fronte. Questi sono allegati alla costola più bassa vero. Nervature galleggianti, gli ultimi due gruppi di nervature non sono collegati al sterno al fronte, ma sono collegati alla colonna vertebrale sul retro. Di questi, le nervature centrali sono i più sensibili a fratture. Quelle superiori sono supportati dal clavicola nonché le scapole e l'insieme inferiore di nervature sono flessibili in quanto non sono attaccati allo sterno. Se il set superiore e inferiore di rottura costole, e danneggiamento degli organi circostanti le nervature, complicazioni gravi possono sorgere. L'entità del danno certamente determinare la rottura guarigione costole e tempo di trattamento.
Quali sono le cause costole rotte
Costole incrinate o lo sviluppo di lacrime nella cartilagine delle costole è più probabile essere causata da incidenti automobilistici, cadute o lesioni. Un incidente automobilistico in cui sbatte il petto contro il volante è una delle cause più comuni di costole rotte. Variazioni della densità ossea potrebbe anche aumentare il rischio di fratture costali. Una persona che soffre di osteoporosi è più probabile finire con le costole rotte e lividi in caso di incidenti o cadute. Ceppi intercostali e gravi attacchi di tosse per un periodo prolungato di tempo può anche causare fratture alle costole. Costole rotte sintomi che il malato è probabile che si verifichino includere gabbia toracica dolore, gonfiore e la respirazione dolorosa. Il dolore è sperimentato anche quando l'area di feriti viene premuto o quando il paziente tenta di piegare o torcere il suo / il suo corpo. Se la lesione è molto grave, e le nervature sono diventati spostato, vi è il rischio di altri organi venga danneggiato. Lesioni costali gravi non dovrebbero essere prese casualmente. Fratture costali scomposte possono provocare emorragie interne. eventuali ritardi nel trattamento avrà un impatto rotto guarigione costole tempo. Così, consultare un medico al più presto. I medici effettueranno un esame fisico insieme a raggi X per verificare eventuali segni di frattura. Se X-ray risultati non rivelano segni di fratture, le procedure di imaging come la TC e la scintigrafia ossea potrebbe anche essere condotti per determinare l'entità del danno.
Rotto Costole Tempo di recupero e trattamento
Ora che siete a conoscenza delle cause e sintomi di fratture costali, passiamo all'aspetto della guarigione tempo rotto le costole e il trattamento. Mentre lividi guarigione costole tempo varia tipicamente in qualsiasi punto tra 3 a 6 settimane, fratture costali potrebbe richiedere più tempo per guarire. Il tempo di guarigione può anche variare la salute generale del paziente. Può variare da 6 settimane a 6 mesi. Tuttavia, in seguito le misure per la cura delle costole incrinate aiuterà sicuramente ad accelerare la guarigione costole fratturate tempo. Lasciate che vi dica sulle opzioni di trattamento che vengono utilizzati per fornire sollievo dal dolore costola incrinata. I medici generalmente raccomanda l'uso di antidolorifici, al fine di ridurre il dolore e l'infiammazione. A volte, le iniezioni di blocco nervoso potrebbe essere dato pure. Prendendo l'abbondanza di resto è la parte più importante del trattamento costola rotta. Non indulgere in qualsiasi attività fisica che potrebbe peggiorare la vostra condizione. Anche se impacchi di compressione o stecche in precedenza erano raccomandati per ridurre la respirazione dolorosa, ma in questi giorni, i medici non consigliamo l'uso di stecche. L'uso di un ausilio polmone chiamato spirometro potrebbe essere consigliato per aiutare il paziente respira facilmente. Una volta che le costole sono guarite considerevolmente, alcuni esercizi di respirazione deve essere eseguita. Mentre frattura da stress e semplice non-frattura costale sfollati hanno una buona prognosi, fratture scomposte multiple può essere pericolosa per la vita e il paziente potrebbe essere necessario per essere immediatamente operato.
Questo è stato alcune informazioni sul tempo di guarigione costole rotte. Costole rotte è una condizione dolorosa e potrebbe essere necessario sopportare il dolore della gabbia toracica e il disagio fino a quando le costole guariscono completamente, ma un trattamento tempestivo con alcuni self-care misure possono sicuramente accelerare il processo di recupero.
domenica 23 settembre 2012
Inventori americani
Più di sei milioni di brevetti sono stati concessi agli inventori americani dal 1790 dall'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti. Con l'impeto della rivoluzione industriale americana e alimentando ancora di più, c'è stato un aumento drammatico del numero di brevetti rilasciati nel 19 ° secolo. Infatti, al centro per la seconda metà del 19 ° secolo è stato considerato come l'età d'oro degli inventori americani e le loro invenzioni, con sostenitori come Thomas Edison e Alexander Graham Bell è esemplificativo. I progressi tecnologici realizzati da inventori americani, dalla lampadina ai computer che sono così onnipresenti oggi, hanno migliorato la vita di persone in tutto il mondo. Naturalmente, ci sono molti inventori americani, e il loro numero continua a crescere, con ciascuno di loro, insieme con la loro invenzione, incidendo la società in modo unico. Così, qui sono alcuni di loro.
Samuel FB Morse: Nacque il 27 aprile 1791 e morì il 2 aprile 1872. Fu nel 1832 che ha pensato l'idea di un telegrafo elettromagnetico, e costruito un prototipo nel 1835. Tuttavia, è stato nel 1844 che ha effettivamente realizzato un sistema efficace, quando ha costruito una linea da Baltimora a Washington, DC Ha fatto domanda per un brevetto per esso, che è stato concesso nel 1849, in cui è descritto un sistema di punti e linee che segnano il carta. Nei prossimi 10 anni, 23.000 chilometri di fili del telegrafo attraversato tutto il paese. Invenzione Morse s ha avuto un effetto profondo nello sviluppo dell'Occidente, facendo viaggiare in ferrovia, molto più sicuro, insieme all'abilitazione di imprenditori a svolgere le loro attività in modo più redditizio.
Thomas Alva Edison: Nato il l'11 febbraio 1847, Thomas Edison è famoso per aver inventato la lampadina, cosa che fece verso l'ultima parte del 1879. Infatti, la versione ha creato nel 1880, ha praticamente tutte le caratteristiche della lampadina moderna, compresi un filamento incandescente in un bulbo di vetro evacuato e trasparente, con una base che può essere avvitato su un supporto. Egli è anche accreditato per l'invenzione del fonografo e il fluoroscopio, che è una macchina a raggi X che ha una fonte di raggi X con uno schermo fluorescente che permette l'osservazione diretta. Morì il 18 ottobre, 1931.
Alexander Graham Bell: E 'nato il 3 marzo 1857, e morì il 2 agosto 1922, e fu uno degli inventori più eminenti americani. E 'stato nella prima parte del 1870, mentre stava sperimentando con il telegrafo, che Alexander Graham Bell si rese conto che forse la voce umana può essere trasmessa attraverso un filo con l'aiuto di energia elettrica. In realtà, egli aveva fatto una trasmissione entro il mese di marzo, nel 1876, ma il suono che è stato effettuato era molto debole. Ha continuato a lavorare su di esso, e il 26 novembre ha dimostrato che il suono può essere trasmesso in modo chiaro, in una prova critica, tra Cambridge e Salem, in Massachusetts. Lo strumento ha funzionato come un trasmettitore e un ricevitore.
I fratelli Wright: Orville Wright, che era nato il 19 agosto 1871 e morì il 30 gennaio, e Wilbur Wright, nato il 16 aprile 1867 e morì il 30 maggio 1912, sono accreditati con inventare l'aeroplano oltre a rendere il primo volo controllato ed alimentato umano, che hanno dimostrato il 17 dicembre 1903. Entro due anni di quel primo volo, hanno sviluppato il loro aeromobili che operano in un aereo ad ala fissa, il primo del suo genere.
Vladimir Zworykin Kozmich: Nato il il 30 luglio 1889, era un inventore americano di origine russa che ha aperto tecnologia televisiva. E 'stato l'inventore di un sistema televisivo che ha trasmesso e ricevuto segnali mediante tubi a raggi catodici. Era parte fondamentale nello sviluppo della televisione dalla prima parte del 1930, che incluse Deposito tipo di carica di tubi, tubi di immagine a raggi infrarossi, così come il microscopio elettronico. Molti biografi hanno chiamato lui il reale inventore della televisione, anche se altri lo contestano. Morì il 29 luglio 1982.
Raymond Samuel Tomlinson: Nato nel 1941, e un laureato del MIT, oltre ad essere una delle figure pionieristiche di Internet, dal momento che ha lavorato su ARPANET, che fu il precursore di Internet, il suo più grande dono per la società era un sistema di posta elettronica, che ha messo a punto nel 1971, promuovendo in tal modo il sistema globale di comunicazione di oggi.
Iscriviti a:
Post (Atom)